ACR, prezzi dimezzati per le prossime tre gare e sconti per chi vive fuori città

Lega ProUno splendido scorcio della Curva Sud (foto Denaro-Fazio)

L’Acr Messina ha comunicato che per le partite contro Portici, Castrovillari e Troina saranno applicati prezzi ridotti per l’ingresso allo stadio. In particolare, saranno sufficienti 5 euro (prevendita inclusa) per un tagliando di Curva Sud e 10 euro per uno di Tribuna A. Venerdì 16 novembre sarà avviata la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara Messina-Portici in programma al “Franco Scoglio” domenica 18 novembre alle ore 14.30.

La società ha deciso inoltre di andare incontro a tutti i tifosi che sono costretti a sostenere spese di viaggio, proponendo delle iniziative volte al recupero dei costi sostenuti. A partire dalla gara contro il Portici, tutti i costi relativi a biglietti aerei, ferroviari, marittimi ed i pedaggi autostradali – purché riferiti al giorno della gara in calendario sia di campionato che di Coppa – saranno convertiti in punti. Ogni 3 euro spesi verrà rilasciato 1 punto ed i punti ottenuti potranno poi essere utilizzati per ottenere biglietti-abbonamenti omaggio e/o sconti per assistere alle gare o sconti su prodotti ufficiali della società.

tagliandi

Alcuni tagliandi per le gare del “Franco Scoglio”

Non sono ammesse spese relative a carburante, bus e tram. I biglietti in originale dei costi sostenuti per le spese di viaggio dovranno essere consegnati solo ed esclusivamente alla segreteria della società o in biglietteria nei giorni in cui si disputano le partite casalinghe o presso le sedi dei club dei sostenitori giallorossi. I punti andranno utilizzati entro il 30 agosto 2019. I punti non utilizzati entro tale data verranno considerati scaduti e pertanto non più utilizzabili. I punti non sono cumulabili con altre iniziative della società.

I biglietti saranno disponibili nei seguenti punti vendita autorizzati @postoriservato: Bar delle Rose, piazza Castronovo; Bar Maracanà, viale San Martino 403, tel. 090/2932010; Ricevitoria Bossa, via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090/669206; Bar dello Sport, Via Santa Cecilia, 84; Agenzia Il Botteghino, viale della Libertà 391, tel. 090/343818; Sisal Matchpoint, strada statale 114 Km 4200, Contesse (accanto McDonald); Tabacchi Manganaro, SS 114 km 15.300 Giampilieri Marina. Tel. 090/810761.

Fontalba Family Pass

La locandina della “Fontalba Family Pass”

In occasione di questa partita sarà possibile aderire al “Family Pass Fontalba”, l’agevolazione che consente l’accesso al nucleo familiare (da due a massimo cinque persone) di accedere allo stadio a prezzi agevolati, soltanto per la Tribuna A. Per aderire è sufficiente andare sul sito internet dell’Acr Messina e scaricare la documentazione da presentare domenica alla biglietteria dello stadio all’atto dell’acquisto del biglietto. “Fontalba Family Pass” consentirà al titolare di partecipare alle iniziative promosse dall’ACR Messina e da Fontalba nel corso della stagione sportiva.

I tagliandi potranno essere acquistati anche domenica, dalle 12.30 alle 14.30, presso la biglietteria del PalaRescifina. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi e su richiesta della società, la Questura ha autorizzato lo spostamento delle  transenne per il blocco delle auto dall’ingresso del PalaRescifina alla Curva Sud così da consentire agli spettatori di utilizzare il parcheggio giallo. I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti in prevendita, al costo di 10 euro, presso il punto vendita autorizzato @postoriservato.it: Centro Servizi Professionali – Via Sacerdote Cozzolino Benedetto, 110, 80056 Ercolano NA.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti