Acr Messina, venti i convocati per Rende. Indisponibili Lavrendi e Addessi

AddessiAddessi in azione a Dattilo (foto Nino La Macchia)

L’Acr Messina ha effettuato la consueta seduta di rifinitura del sabato al “Franco Scoglio”, dopo pranzo la partenza verso Rende, dove domenica sarà di scena sul campo del fanalino di coda del torneo. Tre gli assenti: gli over Lavrendi e Addessi e l’under Garofalo. Qualche opzione in meno quindi per lo staff tecnico, sia a centrocampo che in attacco.

Foggia, Lavrendi Bollino e Boskovic

Foggia, Lavrendi, Bollino e Boskovic in allenamento

Il gruppo ha conquistato cinque vittorie nelle ultime sei gare, oltre al prezioso pareggio di Castellabate, e vuole quindi prolungare una serie utile che ha fatto impennare le quotazioni promozione dei giallorossi, nonostante la concorrenza di Acireale e Fc Messina, che devono ancora recuperare due gare. In Calabria potrebbe andare in scena un test più severo di quanto dica la classifica, anche se i biancorossi hanno giocato mercoledì (conquistando il primo successo stagionale con il Santa Maria Cilento) e quindi almeno sulla carta avranno meno energie.

Questo l’elenco dei giocatori convocati dal tecnico Novelli – Portieri: Lai, Manno. Difensori: Mazzone, Cascione, Giofrè, Izzo, Lomasto, Sabatino, Boskovic, Bellopede. Centrocampisti: Aliperta, Saindou, Cristiani, Vacca, Crisci. Attaccanti: Arcidiacono, Bollino, Cretella, Manfrellotti, Foggia.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza