Acr Messina, rosa al completo. Convocati anche i giovani Manganaro e Garofalo

Lavrendi e ArcidiaconoLavrendi rimpiazza Arcidiacono nel finale (foto Giovanni Chillemi)

Rosa al gran completo per l’Acr Messina, che ha convocato ben 26 elementi in vista della sfida di domenica con il Cittanova. Tra loro anche i giovanissimi: il terzo portiere Lima e i rientranti Manganaro, centrocampista classe 2002, e Garofalo, attaccante 2001 reduce da qualche settimana di stop per infortunio. I lungodegenti Lavrendi e Addessi erano già tornati in campo in occasione dell’agevole affermazione con il Sant’Agata e quindi mister Novelli potrà fare affidamento su una panchina molto lunga in una gara chiave per allungare ancora sulle dirette inseguitrici e compiere un altro passo verso l’obiettivo promozione.

I convocati della gara di domenica – Portieri: Lai, Caruso, Lima. Difensori: Cascione, Mazzone, Polichetti, Giofrè, Izzo, Lomasto, Sabatino, Boskovic, Bellopede. Centrocampisti: Aliperta, Saindou, Vacca, Crisci, Cretella, Cristiani, Lavrendi, Manganaro. Attaccanti: Bollino, Foggia, Manfrellotti, Arcidiacono, Addessi, Garofalo.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva