Acr Messina, rivedi le interviste all’argentino Ott Vale e al portiere Avella

Michele AvellaIl portiere Michele Avella ai nostri microfoni

Continuiamo a presentarvi le tante novità nell’organico dell’Acr Messina. Vi proponiamo le interviste con il centrocampista argentino Facundo Ott Vale, ex Siracusa e Troina cresciuto in patria nel vivaio del Boca, e il portiere Michele Avella, l’anno scorso grande protagonista con il Matelica, giunto in riva allo Stretto in prestito dalla Casertana. Il punto sul ritiro toscano e le sensazioni dopo la prima amichevole vinta agevolmente contro una rappresentativa dilettantistica locale nelle interviste raccolte a Sarteano da Francesco Straface.

L'argentino Facundo Ott Vale è tra gli over più attesi del nuovo Acr Messina

Vi presentiamo il centrocampista argentino Facundo Ott Vale, che l'Acr ha prelevato dal Siracusa. Cresciuto in patria nel vivaio del Boca, ha vinto un campionato e mancato la C solo ai rigori con il Troina. Adesso l'approdo a Messina: "Per vincere il campionato, inutile nascondersi"

Publiée par Messina Sportiva sur Lundi 5 août 2019

Il nuovo portiere dell'Acr Messina Michele Avella fa il punto sulla preparazione

Vi presentiamo il nuovo portiere dell'Acr Messina Michele Avella, che ha commentato con noi la prima amichevole vinta in Toscana contro una rappresentativa locale e ha fatto il punto sulla preparazione estiva e i suoi obiettivi

Publiée par Messina Sportiva sur Dimanche 4 août 2019

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti