Acr Messina, lo squalificato Lomasto è l’unico assente. Rientrano in quattro

ArcidiaconoArcidiacono in azione nel match di andata con il Santa Maria

Sono ben 25 i calciatori convocati da Raffaele Novelli in vista del match casalingo con il Santa Maria Cilento, nuova tappa nella marcia di avvicinamento all’agognata serie C. Gli acciaccati Arcidiacono e Giofrè tornano infatti a disposizione. Anche Cascione, reduce da qualche problema fisico, e Bollino, che aveva subito una botta in partitella, sono regolarmente tra gli abili e arruolati. Rispetto all’ultima uscita ufficiale a Paternò, dello scorso 18 aprile, lo staff tecnico potrà fare affidamento in mezzo al campo anche su Aliperta e Lavrendi, che hanno scontato le rispettive squalifiche. Rientri fondamentali in vista delle ultime sette fatiche stagionali.

Questi i calciatori convocati. Portieri – Leonardo Caruso, Alessandro Lai, Francesco Lima. Difensori – Matteo Bellopede, Aleksandar Boskovic, Bruno Cascione, Paolo Giofrè, Alessio Izzo, Luciano Mazzone, Giuseppe Polichetti, Sergio Sabatino. Centrocampisti – Domenico Aliperta, Carmine Cretella, Clemente Crisci, Alessio Cristiani, Giovanni Lavrendi, Yassine Saindou, Raffaele Vacca. Attaccanti – Pietro Arcidiacono, Mauro Bollino, Evangelista Cunzi, Ciro Foggia, Nino Garofalo, Fabio Oggiano, Salvatore Manfrellotti.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza