Acr Messina, il quarto acquisto è il primo under: Vincenzo De Meio, classe 2000

Vincenzo De MeioVincenzo De Meio è il quarto acquisto formalizzato dall'Acr Messina

Quarta operazione in entrata per l’Acr Messina, che si assicura il primo under in vista del prossimo torneo. Definito infatti l’ingaggio del calciatore Vincenzo De Meio.

De Meio, nato il 28 gennaio 2000 a Bentivoglio (BO), è un difensore duttile in grado di giocare sia da centrale che da terzino destro. Cresciuto nelle giovanili del Bologna, con cui ha disputato anche un campionato Under 15 nazionale, De Meio vola in Ungheria nella stagione 2014/2015 per giocare con gli Under 17 dell’Ujpest, squadra di Budapest che milita nella massima serie ungherese.

Poi il ritorno in Italia per vestire dal 2015 al 2018 la maglia del Parma, con cui giocherà negli Under 17 e nella Berretti, prima di disputare 15 gare nel campionato Primavera durante la stagione 2017/2018, oltre a 2 match in Coppa Italia Primavera e 3 partite al Torneo di Viareggio. Nella scorsa annata, infine, De Meio è stato in forza alla Vastese, formazione abruzzese che milita nel girone F di Serie D, giocando 35 gare di campionato, condite da una rete, e due di Coppa Italia con un gol all’attivo.

Vincenzo De Meio

La scheda con la carriera di Vincenzo De Meio

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti