Acr Messina con il lutto al braccio per Ricciardi. Sarà osservato 1′ di silenzio

Ricciardi, Stracuzzi e OliveriRicciardi riceve la maglia celebrativa dal presidente Stracuzzi e dal vicepresidente Oliveri

Nella sfida casalinga contro il Rende di mercoledì l’Acr Messina indosserà il lutto al braccio per ricordare lo storico medico Filippo Ricciardi, inoltre verrà osservato un minuto di raccoglimento prima del calcio d’inizio su autorizzazione della Lega Nazionale Dilettanti. La gara della tredicesima giornata di ritorno di Serie D-girone I, che prenderà il via alle ore 16 allo stadio “Franco Scoglio”, sarà diretta da Gilberto Gregoris di Pescara, con assistenti Francesco Pirola di Abbiategrasso e Francesco Macchi di Gallarate. Licata-Fc Messina è stata affidata a Matteo Frosi di Treviglio (Massimiliano Starnini di Viterbo e Andrea Mirarco di Treviso). Città di Sant’Agata-Troina a Domenico Castellone di Napoli (Antonio Aletta di Avellino e Ernesto Dell’Isola di Sapri).

Le altre partite del Girone I: Acireale-Paternò (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Gelbison-Castrovillari (Simone Di Renzo di Bolzano), Rotonda-Roccella (Michele Pasculli di Como). Biancavilla-San Luca, Cittanovese-Dattilo e Marina Di Ragusa-Santa Maria Cilento rinviate per Covid.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva