ACR Messina, 23 convocati per la trasferta di Cittanova. Out Sarcone e Mbaye

Siny Ba MbayeUn mese e mezzo di stop per Siny Ba Mbaye (foto Nino La Macchia)

Seduta di rifinitura sabato mattina al “Franco Scoglio” per l’ACR Messina, che ha diramato la lista dei 23 convocati per la trasferta di domenica contro la Cittanovese. Indisponibili soltanto i difensori Siny Ba Mbaye, che ha subito un serio infortunio muscolare all’adduttore e resterà fermo ai box per circa un mese e mezzo, e Davide Sarcone, che per via di una lesione ai legamenti dovrà stare a riposo circa tre settimane.

Questa la lista completa – Portieri: Giovanni Compagno, Federico Meo, Cristiano Ragone. Difensori: Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro, Genny Russo. Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza