ACR Messina, 15 i convocati per il ritiro precampionato. Rosa ancora provvisoria

CUS UnimeIl campo della Cittadella Universitaria dell'Annunziata

L’ACR Messina ha ufficializzato la composizione della rosa, chiaramente ancora provvisoria, in attesa di conoscere gli intendimenti del Consiglio Federale, su un’eventuale riapertura dei termini per i ripescaggi in serie C. Sono quindici i giocatori convocati dal tecnico Giuseppe Raffaele per il ritiro precampionato che si svolgerà alla Cittadella Sportiva del Cus Unime.

Cittadella Universitaria

La Cittadella Universitaria è dotata anche di una piscina coperta

Il raduno dei giocatori è previsto per il pomeriggio di lunedì 30 luglio, direttamente presso la sede del ritiro. Ai tre nuovi acquisti, Gambino, Cossentino e Meringolo, si aggiungono gli under già protagonisti nella passata stagione, ovvero Meo, Bossa, Carini e Mascari, più Prisco, divenuto ormai over. A completare il gruppo sette elementi classe 2001, cresciuti nel vivaio del club. In una nota stampa la società ha sottolineato che nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo altri giocatori, in vista del successivo tesseramento.

Questa la lista completa: 
Portieri: Armando Prisco (’97), Federico Meo (2000), Carmelo Di Marzo (2001).
Difensori: Sante Meringolo (’99), Alberto Cossentino (’88), Francesco Barbera (2001), Marco Lo Disco (2001).
Centrocampisti: Fabio Bossa (’98), Domenico Romeo (2001), Simone Freni (2001), Agostino Saya (2001).
Attaccanti: Agostino Mascari (’99), Giuseppe Gambino (’84), Biagio Carini (’99), Santi Mancuso (2001).

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza