Acr, 21 convocati per la sfida all’Acireale. Out Sampietro, Barbera e Bossa

FragapaneFragapane è stato tra i più positivi a Troina

Cancellare le due sconfitte in campionato e Coppa Italia e ripartire immediatamente da un risultato positivo tra le mura amiche. È l’obiettivo del Messina, che vuole dimenticare il passo falso di Troina e si prepara ad affrontare l’Acireale nella prima gara stagionale casalinga.

La squadra ha completato la preparazione sabato mattina allo stadio “Franco Scoglio”, dove il gruppo ha lavorato negli ultimi tre giorni. Il tecnico Michele Cazzarò ha convocato ventuno calciatori. Nell’elenco non figurano gli acciaccati Francesco Barbera, terzino classe 2001 rientrato in gruppo ma non ancora in condizione ottimale, Gianluca Sampietro e Gennaro Esposito, entrambi alle prese con i rispettivi infortuni muscolari.

Ott Vale

L’argentino Ott Vale porta palla, sullo sfondo Bruno

Nella lista dei convocati non figurano, inoltre, il centrocampista Fabio Bossa e l’attaccante Christian Suma. Prima chiamata, invece, per i due volti nuovi che si sono uniti al gruppo in settimana, il difensore Francesco Bruno e la mezzala Alessio Cristiani.

Domenica pomeriggio i giallorossi si troveranno di fronte un avversario di valore e in buona forma, quell’Acireale reduce da due successi casalinghi: il 2-0 di Coppa Italia contro il Licata e il 4-1 alla prima di campionato contro la Palmese.

A dirigere il match sarà Giorgio Vergaro della sezione di Bari, coadiuvato da Emanuele Fumarulo della sezione di Barletta e Nicola Morea della sezione di Molfetta.

Ungaro

Ungaro è reduce dall’esperienza nella Reggiana

Calcio d’inizio alle ore 15. Abbonamenti in vendita fino alle 20 di sabato sera nei punti autorizzati. Tagliandi disponibili anche domenica al botteghino del “PalaRescifina” a partire dalle 13. Cancelli dello stadio aperti dalle 13.30.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Messina convocati per la sfida di domani contro l’Acireale – Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi. Difensori: Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro. Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Facundo Ott Vale, Francesco Saverino. Attaccanti: Angelo Cafarella, Claudio Coralli, Antonio Crucitti, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti