Acquedolcese, ritorna Alberto Re

Dopo la breve esperienza della scorsa stagione, il centrocampista Alberto Re, torna ad indossare la maglia dell’Acquedolcese.
Lo scorso anno, – ha dichiarato – per problemi di lavoro, ho dovuto lasciare la Polisportiva dopo solo un mese, ma speravo di ritornarci. Infatti quando mi è stata concessa una nuova opportunità, non potevo rinunciare. Trovo un ambiente più maturo, un nuovo allenatore, qualche compagno di squadra dello scorso anno e soprattutto tanti acquisti di alto livello. Con questa rosa credo che disputeremo un campionato di alta classifica”.
Così si presenta il jolly del centrocampo. Di Santo Stefano di Camastra, con esperienze nel Due Torri e nella Stefanese, Re precede l’accordo, ancora da annunciare, con un altro centrocampista e con un difensore.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza