Abate e Poliakova ottengono il successo nel torneo nazionale di Ricadi

Si è disputato a Ricadi (VV), nello scorso fine settimana, il Primo Torneo Nazionale Predeterminato Over 2001 maschile, Top 199/400 femminile e Over 401 femminile. E’ rosa il predominio peloritano grazie al successo di Maria Abate e Svetlana Poliakova.
Conferma il pronostico l’esperta Poliakova (Mar.Cos. Milazzo) che, fa valere tutto il suo bagaglio tecnico, vincendo il singolare Over 401 in finale sulla giovane Emma Gervasi (Astra Valdina) con il risultato di 3-1 (11-7, 11-6, 6-11, 11-8, i parziali).
Finale messinese anche nel Top 199/400 con Maria Abate (Astra) che riesce ad avere la meglio sulla coriacea compagna di squadra Barbara Ruvolo per 3-0 (12-10, 11-8, 11-7, i parziali). Soddisfazione ha espresso il presidente del sodalizio tirrenico, Gino Giunta, per la positiva striscia di inizio stagione delle sue giovani atlete.
Nella prova maschile il miglior piazzamento è di Giovanni Denaro (T.T. Universitaria) che si ferma ai quarti di finale, sconfitto per 3-1 dal catanzarese Salvatore Carè, vincitore del torneo.
Nel prossimo fine settimana è in programma a Siracusa il Secondo Torneo Regionale Predeterminato di terza e quarta categoria, maschile e femminile.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti