A Torrenova torna il “City Camp” con i coach della “Michael Jordan Flight School”

MJFS Logo

Anche per l’estate 2017 il basket al PalaTorre non si ferma mai. Men che meno con la Cestistica Torrenovese. La Confezioni Corpina Torrenova, infatti, dà l’opportunità a tutti i ragazzi dai 9 ai 15 anni di partecipare al “City Camp”. Sarà l’occasione per migliorare le proprie abilità e vivere il basket con i valori più sani dello sport, vivendo la pallacanestro a 360° per 5 giorni consecutivi dalle 9 del mattino alle 7 di sera. Una possibilità incredibile nelle settimane che vanno da lunedì 17 a venerdì 21 luglio e successivamente da lunedì 4 a venerdì 8 settembre.

Locandina City CAMP Torrenova

Due le possibili scelte: la singola settimana, al costo di 150 €, e l’intero “City Camp”, al costo di 260 €. Per iscriversi basta scaricare il modulo d’iscrizione al link goo.gl/nUrgx8 e inviarlo compilato a luigi.lavecchia@alice.it. In alternativa, chiedere informazioni ad uno dei numeri che compaiono in locandina e recarsi presso il PalaTorre.

Due lezioni tecniche, una al mattino e una al pomeriggio, tornei a squadre e molto altro. Ai partecipanti sarà regalato il Kit Camper (composto da completino, t-shirt, sacca e pallone) e alla fine della cinque giorni sarà consegnato l’attestato di partecipazione al City Camp. Per chi volesse fermarsi al palazzetto nell’intervallo di pranzo, inoltre, sarà predisposta una apposita area relax esterna.

Entusiasta del City Camp il responsabile, coach Luigi Lavecchia: «Vogliamo trasmettere la nostra passione per il basket a tutti coloro che ce ne daranno la possibilità e, prima di tutto, la loro fiducia; siamo orgogliosi di proseguire questo progetto che vede i ragazzi al centro di ogni nostra iniziativa. Abbiamo iniziato quattro estati or sono e vogliamo proseguire in questo progetto perché il futuro di Torrenova e della Cestistica Torrenovese è nel settore giovanile».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia