Dal 6 al 12 Maggio si rinnova l’evento di pattinaggio “Roller Games” a Messina, giunto alla settima edizione. Ben 200 giovani pattinatori,dai 4 ai 16 anni, saranno impegnati nei prossimi giorni nel classico evento di pattinaggio in linea ideato ed organizzato dalla A.S.D. Erre sports in-line.
Un calendario fitto di gare che impegnerà gli atleti peloritani in prove di velocità, abilità tecniche, acrobatiche e di squadra che oramai dal 2013 si rinnova annualmente per regalare ai propri atleti un sano momento di confronto e divertimento. Ben nove le “squadre” partecipanti in rappresentanza delle varie sedi in cui la società sportiva del presidente Raimondi tiene, a Messina ed in Provincia, i propri corsi di avviamento al pattinaggio in linea, al freestyle agonistico ed all’hockey in-line. Numeri che di anno in anno sono cresciuti e che dimostrano come il lavoro portato avanti da questa realtà messinese e dai suoi maestri di pattinaggio ed allenatori continui a regalare momenti di divertimento e spensieratezza a tanti pattinatori piccoli e grandi.
Autori
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- L’Akademia Sant’Anna cambia denominazione: si chiamerà “Città di Messina” - 25 Settembre 2023
- Jlenia De Luca torna al Messina Volley: “Sarà un anno impegnativo, faremo bene” - 25 Settembre 2023
- Vacca firma la vittoria del Siracusa (1-0). Igea Virtus pericolosa nel finale - 25 Settembre 2023