A Cesenatico l’Aga Messina si laurea campione nazionale del Csi di calcio a 7

Aga MessinaLa squadra dell'Aga Messina

Si realizza, con il trionfo alle finali Nazionali Csi di calcio a 7, categoria ragazzi (Under 14), il sogno dell’Aga Messina del presidente Carmelo La Spada, di coronarsi campione nazionale. A Cesenatico si sono confrontati in un torneo all’italiana i giovani atleti dell’Aga Messina con i pari età della Polisportiva Dilettantistica Oratorio San Vittore, dell’Asd Giada Club e del S. Ignazio Sport Asd.

Aga Messina

La premiazione dell’Aga Messina a Cesenatico

La squadra peloritana, sotto la sapiente guida del suo mister Antonio Clemente, ha saputo dimostrare tanto talento e grande carattere, riuscendo alla fine a spuntarla e a portare a casa il titolo nazionale.

Si chiude così, con l’ennesimo successo, la stagione 2021/22 del comitato peloritano Csi. Il bilancio non può che essere nettamente positivo con i tanti successi delle società messinesi sia a livello regionale che nazionale, segno che il movimento sportivo peloritano è vivo ed in crescita.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia