Serie B1 Maschile – La Pallavolo Messina di scena a Cosenza

Pallavolo Messina 02Dopo due settimane di riposo la Pallavolo Messina si avvicina al prossimo impegno di campionato, valevole per la settima giornata. I giallorossi faranno visita domenica alle 18 alla De Seta Casa Cosenza, formazione che è partita forte, conquistando 11 punti in 5 gare disputate. Non sarà una partita facile, dunque, per i ragazzi di mister Ferrara, a caccia del secondo successo stagionale dopo la vittoria al tie break a Martina.

Non teme la sfida il centrale Gianluca Schipilliti, che commenta il momento della Pallavolo Messina: “L’inizio di campionato non è stato dei migliori, ma giorno dopo giorno cresce l’intensità in allenamento e la voglia di fare bene. Sono molto fiducioso, certo che i risultati arriveranno”. Contro la De Seta l’ex Vibo si aspetta una partita decisamente molto combattuta: “Loro lotteranno su ogni palla per vincere in casa e recuperare dalla sconfitta secca contro il Pulsano, per noi sarà una prova d’orgoglio e di rivalsa dopo l’ottima prestazione contro Trapani.

Il giovane atleta, classe 1993, esprime soddisfazione anche per l’esperienza che sta vivendo in riva allo Stretto: “Mi sto trovando molto bene a Messina, la città offre tutto, non mi manca niente. Mister Ferrara è molto preparato: credo che se continueremo a seguirlo, come già stiamo facendo, ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia