Il Messina e lo scoglio playout a Ragusa. Il grande ex Arturo Di Napoli, intervistato dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, spera in una piena rinascita del club, augurandosi che la squadra possa prima superare l’ostacolo dello spareggio per la permanenza in Serie D: “Mi auguro domenica ce la faccia. La città ha potenziale infinito e ha bisogno di essere trascinata. Spero che questo rappresenti l’ultimo appuntamento difficile per club, tifosi e società, e che cominci subito dopo una risalita che punti in alto, perché Messina merita di essere proiettata assolutamente verso obiettivi di rinascita e di crescita in ben altre categorie”.





