Mancano 180’ al termine del Girone B di Promozione, un torneo che ormai da mesi viene monopolizzato dalla corsa a due per la vittoria che vede coinvolte Messana e San Fratello Acquedolcese, divise da un solo punto in favore dei giallorossi. In occasione degli ultimi due turni le antagoniste principali di questo torneo giocheranno in contemporanea le rispettive gare, a partire da quelle in programma domenica.

La Messana sarà impegnata nella “stracittadina” contro l’Atletico Messina mentre la compagine nebroidea affronterà in trasferta l’Orlandina. In casa giallorossa, rispetto alla gara vinta nell’ultimo turno proprio con i paladini, rientrerà Gazzè dopo aver scontato un turno di squalifica ma per la stessa motivazione non sarà dell’incontro Ferraù. Out per un fastidio muscolare l’esterno Sottile, non ancora del tutto recuperato l’attaccante Sonko. Indisponibile infine anche il jolly Ardiri. Rientra Arena in attacco. A rimpolpare le file giallorosse, alla prima convocazione in prima squadra, l’esterno classe 2007 Gabriele De Marco. Fischio d’inizio fissato alle ore 15.00. Arbitrerà la sfida Paolo Arculeo di Catania. Di Barcellona Pozzo di Gotto entrambi gli assistenti: Christian Pino e Antonino Belllante.
I convocati – Portieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara; Difensori: Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Alberto Mondello, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Marco Catalfamo, Gabriele De Marco, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavó, Alessandro Russo, Antonio Ventra.





