Test al “Marullo” per la squadra di Ciccio Romeo a chiusura della terza settimana di lavoro. Di fronte al Camaro ci sarĂ la formazione messinese che milita in Seconda Categoria.
Match amichevole in programma sabato 22 agosto per il Camaro, chiamato ad affrontare la Dominus Peloro, formazione che si accinge a disputare il torneo di Seconda Categoria. Dopo le varie partitelle in famiglia disputate dal folto gruppo attualmente a disposizione del tecnico Ciccio Romeo, la squadra nero verde avrĂ così la possibilitĂ di testare nuovamente la propria condizione fisica e di verificare i progressi fin qui effettuati anche dal punto di vista tattico contro l’undici allenato dall’ex Antonio Raffa.

La gara tra Camaro e Dominus Peloro, che chiuderĂ la terza settimana di preparazione per i ragazzi di Romeo, si giocherĂ al “Marullo“: il calcio d’inizio è in programma alle ore 16.00.





