Due Torri, trasferta da brividi: 21 i convocati per la sfida all’Akragas

L'esultanza dei giocatori del Due Torri dopo il gol al Roccella (foto Carmelo Lenzo)

Dopo avere svolto la seduta di rifinitura, nella giornata di sabato il mister del Due Torri Antonio Venuto ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Agrigento contro la locale compagine dell’Akragas, gara valevole per la quinta giornata del Campionato Nazionale di serie D prevista domenica 5 ottobre allo stadio “Esseneto” con calcio di inizio per le ore 15:00. Rientra in organico il difensore Stefano Acquaviva, indisponibili Emanuele Dalì per squalifica e gli infortunati Ragusa e Provenzano, con quest’ultimo fermato in settimana per un fastidio muscolare. Non convocati Cardaci e Akrapovic. Di seguito la lista dei 21 elementi convocati dal tecnico:

PORTIERI: Ingrassia e Paterniti.
DIFENSORI: Tricamo, Cassese, Gaglio, Cassaro, Galati, Saggio e Acquaviva.
CENTROCAMPISTI: Duro, Ciccone, Calafiore, Scolaro, Pitarresi, Scaffidi, Leanza.
ATTACCANTI: Puntoriere, Savasta, Cicirello, Traviglia, Tropea.
L’intero organico si radunerà sabato pomeriggio alle ore 15:00 presso lo stadio “E. Vasi” di Piraino per poi partire alla volta di Agrigento.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia