Playoff, Foggia batte Crotone. Pescara in rimonta contro l’Entella, Lecco protesta

FoggiaI giocatori del Foggia allo "Zaccheria"

Si sono disputate le gare d’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Allo “Zaccheria” il Foggia di Delio Rossi batte 1-0 il Crotone con il gol di Peralta al 65′. Raramente pericolosi in attacco gli uomini di Zauli. Il Pescara supera in rimonta (2-1) la Virtus Entella. Corbari al 7′ per il vantaggio ligure, poi Merola al 65′ e Aloi al 76′ firmano il successo della squadra di Zeman nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Lescano che aveva in precedenza fallito anche un calcio di rigore.

Burrai su rigore all’86’ regala lo 0-1 al Pordenone sul campo del Lecco, facendo infuriare il patron Di Nunno che si è reso protagonista di una vera e propria invasione, arrivando quasi a ridosso del cerchio di centrocampo per contestare la decisione del direttore dell’arbitro. Infine, 0-0 tra Vicenza e Cesena. Da segnalare il palo colpito da Ferrari per i biancorossi.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia