La Turris esulta: “Salvi definitivamente. Interrotti gli allenamenti”

TurrisLa Turris fa festa con il piccolo Luigi

La Turris è ufficialmente salva. I campani possono tirare un sospiro di sollievo dopo la notizia del ricorso del Monterosi sul -2 respinto dal Tribunale Federale Nazionale. Tramonta in questo modo la remota ipotesi di un coinvolgimento della squadra corallina ai playout.

Turris

I sostenitori della Turris possono fare festa (foto Paolo Furrer)

Di seguito il comunicato: “La S.S. Turris Calcio S.r.l. comunica che, nell’odierna udienza, la Corte Federale d’Appello, a Sezioni Unite, ha respinto il ricorso del Monterosi Tuscia avverso la penalizzazione di 2 punti nel corrente Campionato, sanzione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale. Assistito dagli Avv.ti Eduardo Chiacchio e Filippo Pandolfi, il club corallino si è costituito in giudizio chiedendo ed ottenendo il rigetto del reclamo della Società laziale. Quindi, per effetto della sentenza, la Turris acquisisce definitivamente il diritto a partecipare al campionato di Serie C nella prossima stagione sportiva. Da domani saranno interrotti gli allenamenti e i calciatori potranno raggiungere le proprie residenze”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia