San Fratello, Manasseri celebra la salvezza: “Merito di un gruppo unito”

San FratelloIl San Fratello in azione contro il Villarosa

Il direttore generale del San Fratello Paolo Manasseri può esultare perché la compagine neroverde, dopo la vittoria ottenuta sul campo della Pro Mende, ha ottenuto la salvezza aritmetica con due giornate d’anticipo. Il dirigente ha affidato ai social il proprio pensiero, dividendo i meriti tra le diverse componenti societarie e lo staff per la permanenza nel campionato di Promozione.

San Fratello

Il capitano Delfio Calabrese saluta la terna arbitrale

Molti ci davano per spacciati, tanti non hanno creduto in noi. Pochi dirigenti si sono presi sulle spalle una sfida difficilissima come quella di un campionato di Promozione che per la nostra squadra mancava da tantissimi anni, senza avere il campo dove allenarci e giocare ma per amore di questi colori abbiamo affrontato questa sfida, siamo partiti con l’obiettivo della salvezza e quell’obiettivo è stato raggiunto. L’Asd San Fratello rimane in Promozione. L’unione e il gruppo hanno fatto la differenza. Grazie a tutti i ragazzi, a Mister Salvatore Bongiovanni, a Salvatore Proto, al signor Galati che ci ha accompagnati per tutta la stagione, al Capitano Delfio Calabrese, che ha scritto un’altra pagina importante della sua meravigliosa carriera. Grazie ai miei “colleghi” dirigenti Antonio Reale, Benedetto Ricciardi, Salvo Repole, Fra’ Giuseppe Maggiore. Ora possiamo dire che ce l’abbiamo fatta. Per ultimo ma per me il più importante grazie presidente e viva San Fratello”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia