L’Igea ingaggia il centrocampista albanese Kloert Doda. Per lui tre anni in D

IgeaIl centrocampista Doda e il presidente Barresi

Altro operazione formalizzata dall’Igea. Alla corte di mister Alizzi arriva infatti Kloert Doda, centrocampista classe 1999, che irrobustisce la mediana della formazione giallorossa. Il giocatore albanese proviene dal Dattilo, dove ha disputato da protagonista lo scorso torneo di D, con 26 presenze e il gol al Paternò. Anche se giovanissimo, può tra l’altro vantare più di 70 presenze in quarta serie, dove ha indossato anche le maglie di Palazzolo e Licata, oltre all’importante e formativa esperienza nel 2017 con la Rappresentativa di serie D al Torneo di Viareggio.

Igea

La dirigenza dell’Igea ha presentato il neo-acquisto Doda

L’Igea aveva già annunciato gli acquisti di Franchina dal Sant’Agata, Presti dal Milazzo, Lucarelli dal Biancavilla e Pavisich dall’Atletico Catania e le conferme di Cassaro, Dall’Oglio, Isgrò, Longo e Assenzio. Doda si è presentato ai microfoni di 3mtv: “Conoscevo la società e diversi calciatori che sono stati miei ex compagni di squadra in passato. Mi sono convinto anche per la serietà mostrata nei miei confronti fin dall’inizio della trattativa. È stato semplice dire di sì, mi sono convinto subito e non ci ho dovuto pensare molto tempo. Posso giocare ovunque, dove il mister ritiene più opportuno. Voglio dare il massimo per la squadra, con l’aiuto dei compagni speriamo di fare del nostro meglio. Seguo la linea della proprietà: dobbiamo pensare partita per partita, cerchiamo di vincerle tutte giocando bene e poi tireremo le somme”. 

Igea

La stretta di mano tra mister Alizzi e il presidente Barresi

Il presidente Stefano Barresi ha lodato l’impegno della dirigenza e invoca il supporto della tifoseria giallorossa: “Siamo contenti perché il ragazzo ha voluto fortemente l’Igea. Rappresentava uno dei principali obiettivi della nostra campagna di rafforzamento. L’ho visto in allenamento e mi sembra un calciatore molto sveglio. All’Igea ritrova Cassaro e Assenzio, con cui ha già vinto un campionato in carriera: spero sia di buon auspicio. La nostra dirigenza si è impegnata al massimo nei lavori di rifacimento del manto erboso, che è molto bello. Speriamo che duri e resti così per tutto l’anno anche perché sappiamo che d’inverno è fisiologico che si possa rovinare. Ai tifosi ricordo che quest’anno non proporremo la campagna abbonamenti per evitare quanto accaduto lo scorso anno. Vareremo soltanto le Tessere Vip dal costo più elevato. Chiedo a tutti di starci vicini perché vogliamo fare molto bene”. 

Autori

+ posts