Pavisich spinge l’Igea: “Avverto la responsabilità, qui per conquistare la D”

IgeaIl presidente Barresi e l'attaccante argentino Pavisich

Il lungo corteggiamento alla fine ha portato i suoi frutti. Dopo i primi contatti tra le parti già lo scorso anno, quest’estate l’Igea non ha mai nascosto di voler affidare con decisione le chiavi dell’attacco alla punta argentina Santiago Pavisich. La firma sul contratto da parte dell’ex giocatore dell’Atletico Catania è arrivata e il giocatore sta già sostenendo le prime sedute di allenamento agli ordini del suo nuovo gruppo di lavoro che ripartirà dalla gestione di Peppe Alizzi.

Pavisich

Pavisich con la maglia dell’Atletico Catania

Ai microfoni di 3mtv il roccioso centravanti si è presentato alla piazza con queste parole: “Sono molto felice e al tempo stesso orgoglioso di fare parte di una squadra così importante. Mi hanno messo in cima ai loro desideri e per me è motivo di gratitudine. Il presidente Barresi da due anni mi inseguiva e anche io volevo venire qui. Era già da un mese che parlavamo e l’ho tranquillizzato che sarei venuto a giocare a Barcellona. Sono contento per questa chiamata. Sono una punta centrale, un uomo di area di rigore, che fa da riferimento per tutto il reparto. Mi piace giocare nel 4-3-3 o nel 4-4-2 e mi adatto bene a tutto quello di cui ha bisogno la squadra. Do tutto per la maglia che indosso. Possiamo recitare un ruolo da protagonista e centrare uno dei primi tre posti per poi giocarci il tutto per tutto ai playoff. Il nostro obiettivo infatti resta la conquista della serie D”. 

Santiago Pavisich

L’attaccante argentino Santiago Pavisich era passato dal Gioiosa all’Acquedolci

Soddisfatto per l’arrivo del nuovo centravanti il massimo dirigente giallorosso Stefano Barresi, che ha anticipato anche le prossime mosse sul mercato: “Finalmente dopo un lungo inseguimento Pavisich è arrivato a Barcellona. Lo scorso anno abbiamo virato sul finlandese Multanen dopo che lui si è accasato ad Acquedolci. Adesso finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo, anche perché per noi rappresentava la prima scelta. Si sta allenando con i compagni e si è messo a totale disposizione del gruppo. È un bravo ragazzo, me ne hanno parlato tutti bene. È dotato di un fisico possente e gioca molto per i compagni. Non nascondo che mi è piaciuto vederlo all’opera quando da avversario ha giocato contro di noi con l’Atletico CataniaStiamo cercando di completare il centrocampo perché è un reparto dove ci manca qualcosa. Inoltre valuteremo con attenzione se prendere un altro under o un over in attacco. Si sta formando un bel gruppo, ben amalgamato e in partitella si vede che nessuno tira indietro la gamba. Abbiamo contattato altri elementi e a breve definiremo le trattative in modo da poterli aggiungere alla rosa”. 

Autori

+ posts