Torrenova, Bartocci: “Salvo il risultato ma mi aspetto un altro atteggiamento”

Maurizio BartocciMaurizio Bartocci è il tecnico della Fidelia Torrenova

Concetti chiari e inequivocabili quelli espressi nel dopo partita da Maurizio Bartocci. Il coach della Fidelia Torrenova nonostante l’1-0 ottenuto dalla sua squadra nella serie playout contro Varese striglia la propria squadra e non nasconde l’insoddisfazione per la prestazione offerta: “Portiamo a casa il risultato pur tirandoci il naso perché non è stata un bella gara. Il nostro atteggiamento è stato completamente sbagliato, non era questo il modo in cui pensavamo di dover giocare questa partita. Dovremo fare capire a tutti la situazione, altrimenti così non andremo molto avanti. Il problema non è fisico ma mentale in vista di gara due”.

Fidelia Torrenova

Un altro successo per la Fidelia Torrenova

Si torna subito sul parquet, ad appena 48 ore dal successo di domenica: “In considerazione del fatto che peggio di così non possiamo fare mi aspetto una reazione positiva. La realtà è che bisogna capire che l’atteggiamento, la voglia e il mettere l’anima in campo devono essere completamente diversi rispetto a gara 1. Non possono affrontare una squadra decimata e piena di infortuni e problematiche varie in questo modo. Loro a differenza nostra ci hanno messo cuore e anima, provandoci sino alla fine e quasi portando in porto la gara. In una serata così fortunatamente due tiri di Di Viccaro sono entrati, spaccando la partita in due, ma non sono arrivati da situazioni di gioco costruite e questo quindi non va bene”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia