Mortellito in vetta a +2 su Meriense e Catania C5. Savio ko a Leonforte

MortellitoL'esultanza dei giocatori del Mortellito

Nella decima giornata di Serie C1 il Mortellito s’impone per 5-1 in casa dell’Unione Comprensoriale ed è primo da solo in vetta alla classifica. A Giardini Naxos in gol Bertirossi nel corso del primo tempo. Nella ripresa raddoppia De Luca e, dopo l’espulsione di Massaro, va a segno ancora Bertirossi. Merlino accorcia le distanze per i padroni di casa, ma la squadra di mister Battiato chiude il discorso e arrotonda ulteriormente il bottino grazie alle reti di Mandanici e Miragliotta. Il Mortellito è capolista a quota 21, +2 sulla coppia composta da Meriense e Catania C5.

Meriense

Gianluca Piscardi, tecnico della Meriense

Ottima la prova della formazione di Piscardi che torna alla vittoria con il 6-2 inflitto, tra le mura amiche del “PalAlberti”, all’Inter Club Villasmundo, confermandosi come miglior attacco del torneo (53 reti). Si chiude, invece, sul 2-2 il confronto tra il Catania C5 e un ottimo Montalbano (doppietta di Ravidà). Milio e Di Prima per gli etnei. Sconfitto 2-1 il Domenico Savio a Leonforte. Non basta Pannuccio che aveva pareggiato i conti dopo la rete di Ipsale, decide l’autogol di Vita a pochi secondi dal termine. Nell’altro incontro del week-end La Madonnina-Città di Biancavilla 7-6.

La Classifica: Mortellito 21 punti, Meriense e Catania C5 19, Città di Leonforte 15, Montalbano 13, La Madonnina 12, Città di Biancavilla 10, Inter Club Villasmundo 7, Domenico Savio 4, Unione Comprensoriale, Futsal Rosolini 3.

Autori

+ posts