La Scuderia CST Sport con Magliona alla Verzegnis – Sella Chianzutan

Magliona CST SportOmar Magliona

Il sodalizio Messinese di Gioiosa Marea insieme al Campione sardo nella terza prova del Campionato Italiano Velocitanto’ Montagna.

La Scuderia messinese CST Sport coordinata da Luca Costantino affronta la 45^ Verzegnis – Sella Chianzutan al fianco del sardo Omar  Magliona, il pilota dell’Osella PA 21/S EVO Honda, campione in carica di gruppo CN. Dopo l’esordio stagionale in CIVM con i colori  della scuderia siciliana alla Coppa Nissena del 4 maggio, adesso Magliona in Friuli punta a raggiungere la vetta di categoria. L’esperienza e l’abilità saranno i punti di forza del driver sassarese, che ben conosce la sua riposto ed ha dei precisi riferimenti per i 5.640 metri dell’impegnativo tracciato friulano.

Luca Costantino

Luca Costantino

La terza prova del Campionato Italiano Velocità’ Montagna è entrata nel vivo con le verifiche in programma nel pomeriggio di venerdì 16 maggio presso il Municipio di Verzegnis. Sabato 17 maggio per Magliona giornata di prove ufficiali a partire dalle 9.30. Due salite per  individuare le migliori regolazioni in vista delle due decisive gare. Gara 1 prenderà il via alle 9.30 di domenica 18 maggio, a cui seguirà gara 2. Una prova importante per il portavalori CST Sport che dovrà colmare in fretta il gap di una gara tricolore in meno all’attivo.

– “Per la nostra scuderia si tratta di un weekend end denso di impegni e per questo più’ esaltante – sono state le parole del presidente CST Sport Luca Costantino – Magliona è un pilota di provata esperienza e sa bene in che modo attaccare. Noi saremo presenti, anche se

contemporaneamente impegnati nell’organizzazione dello Slalom Val di Saint’Angelo, nella nostra Sicilia“-.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia