Top Spin Messina, rinviata al 3 aprile la gara di Genova

Top Spin Messina (foto Vincenzo Nicita Mauro)

La gara tra Tennistavolo Genova Cervino e Top Spin Messina Carrubamia, valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie A1 di tennistavolo maschile, inizialmente in programma per venerdì 6 marzo alle ore 20,30, è stata ufficialmente rinviata a venerdì 3 aprile alle 20,30 per l’emergenza epidemiologica COVID-19.

Di seguito il comunicato ufficiale della Fitet: “Si comunica che il Presidente Federale, con propria deliberazione d’urgenza assunta in data odierna, viste le varie avvertenze, misure e atti emanati dalle diverse autorità competenti in merito alla diffusione epidemiologica del COVID-19, sentito nel merito tutti i componenti del Consiglio Federale HA DISPOSTO il rinvio della giornata di calendario dei campionati a squadre di tutte le serie nazionali inizialmente prevista dal 6 all’8 marzo 2020 alla data dal 3 al 5 aprile 2020”.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia