Il Marsala ufficializza l’ingaggio del centrocampista Dario Barraco, ex Messina

Dario Barraco ai nostri microfoniDario Barraco ai nostri microfoni

La SSD Marsala Calcio ha comunicato il primo “colpo” di calciomercato, nonché il primo acquisto “seniores” per l’ormai imminente campionato di Serie D: è stato perfezionato il tesseramento del centrocampista Dario Barraco, classe 1985, la scorsa stagione trascinatore in Serie D con la maglia dell’Acireale (8 reti).

Barraco

Il centrocampista Dario Barraco con il presidente del Marsala Giuseppe Milazzo

Romano, ha sempre militato fra i professionisti (B con il Latina, C con Messina, Foggia, Catanzaro, Lecce, Latina, Trapani, Alghero, Cisco Roma e Celano), eccezion fatta per una parentesi in Eccellenza con il Paceco (10 reti in 15 presenze), in D la già citata ultima esperienza ad Acireale e un biennio nel Guidonia a inizio carriera. “Giocatore duttile, a suo agio sia in mezzo al campo, sia all’ala destra che in mezzo alle linee di centrocampo e attacco come fantasista”, si legge in una nota stampa della società, certa che “si dimostrerà per l’ennesima volta, questa volta in maglia azzurra, il calciatore sopraffino e col senso del gol che è sempre stato”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza