Costa d’Orlando, Di Coste: «Buon inizio per tutti, a Valmontone una bella sfida»

Costa d'OrlandoEnrico Di Coste (Costa)

C’è la Virtus Valmontone sulla strada dell’Irritec Costa d’Orlando. Il prossimo turno del torneo di Serie B Old Wild West girone D vedrà infatti i paladini affrontare in esterna i bianconeri laziali.

Sarà una partita difficile per gli orlandini, soprattutto nel pitturato, come afferma il centro biancorosso Enrico Di Coste: «Il nostro campionato è iniziato bene, credo in molti non se lo aspettassero, compresi i nostri avversari – confessa il lungo della Costa d’Orlando -. Abbiamo sciupato qualche buona occasione come a Roma con la Stella Azzurra ma possiamo ritenerci soddisfatti del nostro inizio. A Valmontone sarà veramente dura. Stiamo parlando di una squadra molto forte che nel pitturato ha giocatori di grande livello, forti tecnicamente e fisicamente. Sarà di certo una bella sfida. Personalmente sono felice del mio avvio di stagione, sto acquisendo sicurezza e prendendo sempre più confidenza con il canestro. Speriamo di continuare così».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia