Il Camaro affronta il Pistunina: 20 convocati. E’ il terzo confronto in meno di un mese

Davide Pettinato in azione contro il Pistunina (foto Marco Familiari)

Terza gara in sette giorni per il Camaro, che dopo il doppio 1-1 sui difficili campi di Biancavilla in campionato e Città di Sant’Agata in Coppa Italia sfida il Pistunina nel terzo turno del girone B di Eccellenza. Il tecnico Antonio Alacqua dovrà fare a meno del capitano Alberto Cappello, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata domenica scorsa all'”Orazio Raiti” di Biancavilla, e del centrocampista Andrea Visconti, ancora alle prese con un infortunio alla caviglia.

Pistunina e Camaro

Le formazioni di Pistunina e Camaro

Nell’elenco dei venti calciatori convocati figura per la prima volta anche il centrocampista Francesco Spoto, classe 2000 aggregato alla prima squadra la scorsa settimane. Tra Camaro e Pistunina si tratta del terzo confronto in meno di un mese dopo la doppia sfida di Coppa al primo turno: al “Marullo” i neroverdi si imposero 4-3 per poi replicare sette giorni dopo al “Franco Scoglio” vincendo 2-0 e accedendo agli ottavi di finale.

A dirigere l’incontro sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Antonio Enrico Ferlito e Michele Raspanti della sezione di Catania. Calcio d’inizio alle 15.30 al “Marullo”; gara trasmessa in streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook ufficiale dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Pistunina: 
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Daniele D’Amico, Francesco Munafò, Francesco Spoto, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia