Gli Aquilotti degli Svincolatini Milazzo brillano all’Adriatica Cup e conquistano la medaglia d’argento

Svincolatini Milazzo

Ottimo risultato per gli Svincolatini Milazzo che all’Adriatica Cup di Pesaro conquistano il secondo posto. Il torneo internazionale ha visto impegnate, nelle categorie Aquilotti, più di 40 squadre provenienti da tutta Italia. Gli Svincolatini hanno esordito nella manifestazione battendo il Pescate (LC) nella prima giornata per poi superare dapprima l’Assisi (PG) ed in seguito la Tuminelli Romana (MI). Nella finale sono stati invece sconfitti dal Cercola (NA), che dopo una combattuta partita si è aggiudicata la prima posizione nel torneo. Il roster Svincolatino era così composto: Assormante Francesco, Borelli Lorenzo, Bove Luca, Calderone Matteo, Giambò Giuseppe, Maiorana Salvatore, Mammina Francesco, Pagliazzo Giuseppe, Pino Samuele, Sahin Renato, Saraceni Gianluca, Scredi Michael.
Al terzo posto invece si è classificato il San Casciano (Fi). La premiazione si è svolta al Palasport di Pesaro, tempio del basket pesarese, alla presenza di circa 2.000 persone, essendo state premiate anche tutte le altre categorie partecipanti a questa manifestazione, che ha visto impegnate nel totale duecentosedici squadre.
La dirigenza degli Svincolatini Milazzo ha ringraziato il Main Sponsor Energo SRL, nella persona del Sig. Grillo Antonio per il continuo sostegno fattivo alle attività del centro Minibasket ed inoltre la RM Raffineria di Milazzo, nella persona dell’ing. Franceschini Luca che ha gentilmente concesso il pullman per la trasferta ed infine per la collaborazione, la Metal TUB ed il Dott. Antonio Miceli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia