7° Memorial “Dari Tracuzzi”: si chiude la seconda fase

Si chiude la seconda fase del Memorial Dari Tracuzzi che con la giornata odierna dà appuntamento alle finali del prossimo 3 gennaio. Sono stati i Piccoli Amici a chiudere questa seconda parte del torneo e a raggiungere le semifinali sono state le due formazioni presentate dal Football 24, vincenti nei gironi D ed E, San Domenico A e Accademia Messina.

Anche nei Pulcini, accede alla fase finale il Football 24, primo nel girone I. A completare il quadro le vincenti dei gruppi G ed H, Messina Sud e Sporting Club Messina A, insieme alla migliore seconda, la Folgore.

Memorial Tracuzzi (5)Due formazioni del Città di Messina prenderanno parte alla fase finale nella categoria Pulcini 2006, con le compagini di Gazzi e Trocadero a raggiungere prima e seconda piazza nel girone D. Qualificate dal girone E, invece, Messana e Football 24, presente con quattro formazioni e società più rappresentata nell’ultima fase.

Bis di squadre anche per la Messana che dopo aver portato all’ultimo turno i Pulcini 2006 riesce a farlo anche con i Giovanissimi, che se la vedranno in semifinale con il CS Pompei. “Derby” nell’altra sfida per la conquista della finale tra le due formazioni del Cristo Re.
Infine, la categoria più ambita: gli Esordienti. A qualificarsi per le gare di giorno 3 sono state Sporting Club Messina A e Camaro, vincitrici dei gironi F e G, e le rispettive seconde, Aga Messina e Roccalumera. Tutte le gare si terranno allo Sporting Club di Granatari con concentramento previsto dalle ore 8.30 del prossimo 3 gennaio. Il 5 la serata finale al Palacultura.

Per avere maggiori notizie su tutte le statistiche, le classifiche e i risultati in tempo reale è possibile consultare l’indirizzo http://www.tremontifc.it/torneo/7-memorial-dari-tracuzzi/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/memorialtracuzzi.

Memorial Tracuzzi (8)

Commenta su Facebook

commenti