4° Memorial “Pippo Mirabile”, in campo Mondo Giovane, Cus Unime e Asd Roccalumera

Mondo Giovane-AzzurraUna fase della sfida tra Mondo Giovane ed Azzurra

Il Gruppo Sportivo Mondo Giovane organizza presso la Palestra Giorgio La Pira di Camaro Inferiore il MemorialPippo Mirabile”. La manifestazione, in programma Mercoledì 12 Aprile alle ore 16, vuole ricordare la figura del dirigente del Mondo Giovane scomparso nel Febbraio 2013.

Pippo Mirabile

L’ex dirigente del Mondo Giovane, Pippo Mirabile, è scomparso nel 2003

Il Memorial, quest’anno al femminile, si disputerà con la formula del triangolare, e vedrà la partecipazione, oltre che del sodalizio organizzatore, il Mondo Giovane appunto, delle società del Centro Universitario Sportivo Unime e dell’ASD Pallavolo Roccalumera.

Questo nel dettaglio il Programma della Manifestazione:
ORE 16,00  MONDO GIOVANE  –  PALL. ROCCALUMERA
ORE 17,30  CUS UNIME  – PALL. ROCCALUMERA
ORE 19,00  MONDO GIOVANE  – CUS UNIME

Gli incontri si svolgeranno con la formula dei tre set a 25 punti e ogni set vinto assegna un punto in classifica. A parità di punti si valuterà il miglior quoziente, a conclusione della manifestazione sportiva si procederà alla premiazione delle formazioni partecipanti con Medaglie, Targhe e Coppe.

Riconoscimenti verranno assegnati agli arbitri designati dalla FIPAV locale, alla migliore atleta, alla migliore palleggiatrice e alla migliore giovane che si metteranno in evidenza durante il Memorial. Alla fine un ricco buffet concluderà la manifestazione.

Commenta su Facebook

commenti