Il 26 giugno a Messina “Summer Time” evento gaming estivo targato RedShift

E-GamingRedShift ASD Gaming

Domenica 26 giugno al cinema Multisala Iris di Ganzirri sì svolgerà il “RedShift Summer Time”, appuntamento per amanti del pc-gaming e non solo. L’evento è organizzato dalla RedShift Gaming, l’Associazione Sportiva Dilettantistica messinese che si occupa dell’organizzazione e della gestione di eventi a tema videoludico. Dalle ore 11 alle 22 tutti gli appassionati dell’e-sports e dei videogiochi avranno la possibilità di divertirsi giocando i tornei dei titoli più quotati del momento.

RedShift Gaming

RedShift Gaming ASD

Grazie alla collaborazione con Itek, Coolermaster, BenQ, ed MSI Italy Notebook, tutti i partecipanti avranno a disposizione oltre 30 postazioni da gaming attrezzate per poter apprezzare al meglio “League of Legends”, “Hearthstone”, “Counterstike”, “Global Offensive”. In fine, in collaborazione con MSI Italy Notebook, si terrà per la prima volta un torneo di “Overwatch”, l’ultima novità di casa blizzard.

Torneo e-gaming organizzato dalla RedShift

Torneo e-gaming organizzato dalla RedShift

Ma l’appuntamento non è dedicato soltanto per gli amanti del pc-gaming. Durante la giornata il divertimento sarà garantito grazie agli entusiasmanti tornei per playstation 3 e 4 con Fifa, Call of duty, Tekken e tanti altri. Tantissimi i premi in palio per una giornata all’insegna del gaming e della sana competizione nella spettacolare location del Cinema Iris. I tornei più importanti saranno infatti trasmessi nella sala principale per rendere lo spettacolo ancora più unico! In oltre, tantissime altre chicche in sala per gli amanti delle vecchie generazioni di giochi con postazioni retrò.

Ci si può iscrivere ai tornei direttamente online, cliccando sul seguente link: http://redshiftgaming.it/iscrizione-tornei-summertime/ attraverso l’apposito modulo o direttamente in loco il giorno dell’evento.

Commenta su Facebook

commenti