Weekend alla piscina “Vittorio Magazzù” con la pallanuoto d’estate

Silvia Bosurgi alla piscina "Magazzù"

Proseguono senza soste le attività sportive alla piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Numerose sono, infatti, le iniziative che la Polisportiva Messina ha messo in calendario per i mesi di luglio ed agosto.

Fase di gioco di un precedente torneo

Fase di gioco di un precedente torneo

Il weekend sarà dedicato alla “Pallanuoto d’Estate”. Si tratta di un torneo in programma nei pomeriggi di sabato e domenica nell’impianto natatorio di Sant’Agata. Sei le squadre partecipanti, che si affronteranno nella prima giornata, a cominciare dalle ore 16.00, in due gironi all’italiana di sola andata. Le relative classifiche determineranno gli accoppiamenti per le finali di domenica; si inizierà alle 16.30 con quella valida per l’assegnazione del quinto e sesto posto, mentre la finalissima si disputerà alle 18.30. Nelle formazioni iscritte sono rappresentate con diversi atleti Ossidiana Marbi Messina, Cus Unime e naturalmente Polisportiva Messina, le tre società cittadine di pallanuoto maschile, una compagine è formata in maggioranza da pallanotisti reggini, mentre la campionessa Silvia Bosurgi, attuale capitano della Waterpolo Despar Messina, giocherà assieme ai ragazzi dell’Under 17 della Polisportiva Messina.

Un altro momento agonistico alla piscina "Magazzù"

Un momento agonistico alla piscina “Magazzù”

“Sarà, soprattutto, un piacevole modo per rivedere tanti amici e trascorrere con loro due giorni insieme – dichiara entusiasta il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignanimi fa estremamente piacere che ci sia stata una buona risposta da parte degli amanti della pallanuoto. Lo spirito dovrà essere principalmente quello di divertirsi, che è pure l’obiettivo che ci ha spinti a ideare e promuovere questa manifestazione, anche se sono certo che tutti poi in acqua vorranno vincere”. Al termine delle competizioni, sono previsti la cerimonia premiazione ed un rinfresco.

La piscina “Vittorio Magazzù” è aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 20 e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.polisportivamessina.it, la pagina facebook della Polisportiva Messina (https://www.facebook.com/asdpolisportivamessina1946/?fref=ts), contattare il numero di cell. 339-1510417 o utilizzare le email: segreteriapolmessina@libero.it, info@polisportivamessina.it, e piscina@polisportivamessina.it.

Commenta su Facebook

commenti