Week end avaro di soddisfazioni per i giovani del Città di Messina

Allievi Città di Messina

Week-end da incubo per le formazioni del settore giovanile del Città di Messina che hanno raccolto solo sconfitte nella 18sima giornata dei rispettivi campionati. Gli Allievi regionali hanno incassato una pesante sconfitta sul campo dello Zafferana Etnea, nel match disputato domenica mattina sotto il nevischio. I padroni di casa si sono imposti per 2-0  alla reti di Fiorenza e Paduret, mentre i ragazzi di Domenico Ardizzone recriminano per un rigore sbagliato da Di Stefano. Nonostante la sconfitta, i giallorossi mantengono il terzo posto in classifica a quota 33 punti in condominio con l’Acireale. Nel prossimo turno Silvestri e compagni saranno di scena a Mili Marina nel derby con il Garden Sport.
Giornata nera anche per i Giovanissimi regionali che sono usciti a testa bassa dal Garden Sport dopo la rocambolesca sconfitta con l’Orsa P.G. I tirrenici si sono imposti per 3-2 grazie alla doppietta di Materia e alla rete di Agolli. La squadra di Fiumara è invece andata a segno con un rigore di Roberti e con gol di Lo Presti. Terzo posto in classifica a quota 29 punti per i giallorossi che la prossima settimana cercheranno il riscatto nella trasferta di Patti.
Turno di riposo per la formazione Juniores. Gli uomini di Nello Basile torneranno in campo il prossimo 25 gennaio per sfidare al Garden Sport il Città di Villafranca.

Alessio Lo Presti (Giovanissimi)

Alessio Lo Presti (Giovanissimi)

Commenta su Facebook

commenti