Vittoria all’esordio in campionato per l’Orlandina Lab, Gravina battuta 73-50

Orlandina Lab selfie vittoria con Gravina

Comincia bene il campionato dell’Orlandina Lab, che nella prima giornata di Serie C Silver al PalaFantozzi batte Gravina per 73-50. Una gara mai in discussione, con i ragazzi di coach Brignone, che sostituisce per l’occasione Matteo Angori, che sin dal primo quarto mettono le cose in chiaro. Pronti via e Murabito si presenta al campionato con 10 punti nel primo quarto, portando i suoi sul 23-16 dopo 10’. Nel secondo quarto i ragazzi mettono le marce alte, spingono in contropiede, con Neri a guidare la squadra per il 46-28 a fine primo tempo.

Alla ripresa in campo il ritmo della gara si abbassa, il Lab non riesce a trovare continuità in attacco, ma tengono comunque bene in difesa, andando all’ultimo mini riposo sul 53-40. Il quarto periodo si apre ancora all’insegna di Murabito, che segna tre bombe di fila indirizzando la gara verso i biancoazzurri. 73-50 il risultato finale al PalaFantozzi.

Coach Brignone può festeggiare la prima vittoria in campionato, con Murabito sugli scudi con 29 punti. 14 punti per Lorenzo Neri, 8 per Dieye, 7 per Okiljevic.

Orlandina Lab – Gravina 73-50

Orlandina Lab: Dieye 8, Ravì 2, Parrinelli ne, Galipò 6, Triolo 4, Neri 14, Colica ne, Longo, Fazio 3, Murabito 29, Okiljevic 7, Dore. All: Brignone

Gravina: Ferrara 4, Minardi 4, Barbera 3, Attanasio 3, Spina 11, Duscio, Santonocito 16, Genovesi 5, Ali 4, Renna. All.: Marchesano

Arbitri: Miragliotta e Brusca di Palermo

Commenta su Facebook

commenti