17.5 C
Messina

Villafranca BS sempre in vetta col Real Sports. Goleada dell’Atletico Barcellona

Il Villafranca Beach Soccer mantiene la vetta della classifica in coabitazione con la Polisportiva Real Sports. Nella 7^ giornata del campionato di Serie C2-girone B i gol di Abate, Giunta e due volte Piccolo valgono il 4-1 inflitto fuori casa alla Libertas Zaccagnini. Patanè a segno per i locali. Per i tirrenici sono 19 i punti conquistati, frutto di 6 vittorie e un pareggio. Numeri da primato e stesso bottino della formazione di Cefalù che ha sconfitto 8-1 il Comprensorio del Tindari.

Mongiuffi Melia
Il Mongiuffi Melia C5 celebra un successo

Al “PalaRussello” la Siac batte la Borgatese Sant’Antonino con il risultato di 4-3 ed è sesta. Sorbara e compagni chiudono la prima frazione sul 3-0, grazie alle marcature di capitan Farinella, Colavita e Imbalzano. In apertura di secondo tempo un ispirato Raffa sigla il 4-0. La Siac spreca tanto e rischia grosso negli ultimi 5′. Gli ospiti, infatti, non ci stanno e siglano 3 gol con Coppolino utilizzando la tattica del quinto di movimento. La squadra di Ficarra conquista comunque tre punti importanti a seguito di una buona prestazione, al di là degli errori commessi.

Diversi i successi esterni. L’Atletico Barcellona dilaga contro la Giovanni Paolo II Pgs: 15-2. La Torre, Torre, Calamunci, Chillemi (2), Crisafulli (3), Jukai (3) e Mastrojeni gli autori della goleada che consente ai biancorossi di trovarsi al terzo posto, a quattro lunghezze dalla coppia di testa. A quota 15 c’è anche il GP2 Sporting Olivarella che prevale 6-5 contro l’Or.Sa. a Barcellona Pozzo di Gotto. Ai padroni di casa non bastano Sgrò (2), Arcoraci, Maimone e Blasco. Messina (2), Mancuso, De Luca, Pirri e Artale decretano l’affermazione ospite. Il Mongiuffi Melia passa 2-0 a Casalvecchio con Merlino e Gregorio, il Mamma Mia Sport, quinto in classifica, 5-3 a Pace del Mela (Santamaria, Cafeo e Puliafito) con doppietta di Sturiale e tripletta di Maimone. Appuntamento infrasettimanale con la Coppa Sicilia.

Atletico Barcellona
L’Atletico Barcellona nel riscaldamento

Risultati 7^ giornata Serie C2-girone B: Città di Pace del Mela-Mamma Mia Sport 3-5, Futsal Casalvecchio-Mongiuffi Melia 0-2, Or.Sa.-GP2 Sporting Olivarella 5-6, Siac Messina-Borgatese S. Antonino 4-3, Polisportiva Real Sports-Comprensorio del Tindari 8-1, Libertas Zaccagnini-Villafranca Beach Soccer 1-4. Giovanni Paolo II Pgs-Atletico Barcellona 2-15.

Classifica: Villafranca Beach Soccer, Polisportiva Real Sports 19 punti, Atletico Barcellona, GP2 Sporting Olivarella 15, Mamma Mia Sport 13, Siac Messina 11, Or.Sa., Libertas Zaccagnini 10, Mongiuffi Melia, Comprensorio del Tindari 9, Borgatese S. Antonino 5, Futsal Casalvecchio 4, Giovanni Paolo II Pgs 3, Città di Pace del Mela 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO