Vasco Rossi ancora a Messina: nell’estate 2018 in concerto al “Franco Scoglio”

Vasco RossiIl Blasco ha riproposto i principali successi di una carriera interminabile

Vasco Rossi tornerà in concerto al “Franco Scoglio” nella prossima estate. A Lignano Sabbiadoro l’inizio del tour 2018 del Blasco, poi Torino, Roma, Padova, Bari e appunto Messina. Possibile anche una seconda data, in caso di “boom” nel corso della prevendita dei biglietti. Diffuse ufficiosamente le prime tappe, presto potrebbero aggiungersene delle altre, tra cui Milano. Sarà la quarta volta per Vasco nella città dello Stretto, dopo le esibizioni del 2007, 2008 e 2015 che fecero registrare il pienone. Due anni fa, nell’ambito del “Live Kom 015”, furono 40.000 i presenti ad applaudire il rocker di Zocca dalla quarantennale carriera.

Vasco Rossi in concerto

Il 1 dicembre, intanto, uscirà nelle sale cinematografiche Modena Park no limit, il docu-film dell’evento con oltre 230 mila spettatori, praticamente una marea umana. Sarà poi pubblicato in Dvd e Blu-Ray ad alta definizione. In estate spazio al VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo. Non resta dunque, che attendere. Appuntamento “a Giugno…negli Stadi…come minimo SETTE” l’annuncio di Vasco ai suoi fans attraverso i canali social. E le sorprese, in fatto di concerti a Messina, come fatto trapelare dagli organizzatori di Musica da Bere, non dovrebbero finire qui.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia