Valdinisi, presentato il nuovo organigramma per la stagione 2020/2021

ValdinisiGiacomo Rotondo è il nuovo presidente del Valdinisi

Il sipario sulla stagione 2020/2021 si è alzato ufficialmente anche in casa Valdinisi. La formazione peloritana aveva già comunicato quasi un mese fa la nomina a presidente di Giacomo Rotondo, che ha sostituito l’uscente Francesco Basile, adesso direttore sportivo del club. Confermata nel ruolo di vice presidente Sara Manoti, mentre Salvo Basile sarà ancora il direttore generale e Antonio Coledi assumerà l’incarico di direttore tecnico.

Valdinisi

Mirko Maccarrone, Ciccio Basile e Sara Manoti del Valdinisi

Nel ruolo di segretario confermato anche Orlando Leo, come Giacinto Ruggeri in quello di tesoriere. Entrambi svolgeranno anche le mansioni di responsabili del settore giovanile. A Stefano Briguglio assegnato il ruolo di dirigente accompagnatore. L’ex direttore sportivo Carmelo Briguglio sarà invece il responsabile dell’area marketing e comunicazione, mentre Gino Ruggeri, Mirko Maccarrone e Nunzio Pistello saranno rispettivamente responsabile finanziario, responsabile logistico e responsabile dei mezzi. Il responsabile legale sarà l’avvocato Antonio Bongiorno ed infine Giovanni Garufi e Salvatore Bruno saranno i membri della commissione disciplinare.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva