Utili indicazioni per la Polisportiva Forense Zancle contro il Pompei

Polisportiva-Forense-Zancle

Prosegue senza particolari soste il precampionato della Polisportiva Forense Zancle che in vista dell’esordio che avverrà nel mese di febbraio nel proprio campionato di appartenenza ha disputato al campo “Nicola Bonanno” dell’Annunziata un utile test amichevole contro il Pompei, compagine cittadina militante nel Girone D di Prima Categoria.
Si è trattato di una piacevole sgambata tra i padroni di casa di mister Di Stefano e la rappresentativa degli avvocati del presidente Pietro Ruggeri.
Il Pompei, come logico, è apparso più avanti nella preparazione atletica, essendo nel pieno della propria stagione agonistica ma i calciatori in toga hanno tenuto il campo alla pari dal punto di vista tecnico-tattico, riuscendo a sfruttare meglio le svariate palle gol create.
Tra i forensi i più in palla sono stati il bomber Gabriele Lombardo, autore di una doppietta, la diga di centrocampo formata da Caminiti e Cocivera oltre al finalizzatore Donato, andato anch’egli a segno.
Il Pompei ha badato a provare gli schemi per la prossima di campionato dove è impelagato in piena bagarre per la conquista della salvezza. Il piacevole pomeriggio di sport ha visto anche il ritorno in campo tra i forensi dell’immarcescibile Scimone, ritornato protagonista in campo dopo anni di assenza.

Il Pompei, compagine di Prima Categoria

Il Pompei, compagine di Prima Categoria

Commenta su Facebook

commenti