Utile test per Castanea e Orsa Barcellona. L’inizio del campionato si avvicina

Orsa BarcellonaUna fase della sfida tra Barcellona e Castanea

Prosegue la pre-season dell‘Orsa Basket Barcellona in preparazione del prossimo campionato di Serie C Gold. In quel di Ritiro la compagine giallorossa ha giocato in amichevole con i pari categoria del Castanea Basket 2010. Quattro tempi da dieci minuti ciascuno, con azzeramento alla fine di ogni quarto, che hanno visto tanta intensità e voglia di fare bene da una parte e dall’altra.

Orsa Barcellona

I quintetti di Barcellona e Castanea a fine gara

Ottima prova nel complesso per i giovani giocatori in canotta giallorossa (assente il solo Striuga per precauzione), che si ritroveranno al PalAlberti per continuare la preparazione in vista dell’inizio del campionato con il calendario che prevede l’esordio a Messina sul parquet del Basket School. Al termine del match momenti di aggregazione col terzo tempo a base di focaccia messinese gentilmente offerta dai padroni di casa: la società salesiana ha rivolto il proprio ringraziamo per l’ospitalità ricevuta.

Castanea Basket 2010-Orsa Basket Barcellona 71-65 
Parziali: 19-15, 21-18, 14-16, 17-16.
Orsa Basket Barcellona: Floramo 2, Gaipa, Fernandez Pena 8, Kristapsons 8, Costantino 3, Golubovic 13, Cortina 10, Caroè 10, Short 6, Todorovic 5. All. Biondo, Ass. Pirri.

Autori

+ posts