Ursino, Ferrara, Bonanno e Randazzo trionfano nel “Doppio di Pasqua”

TennisCarlo Mencaroni, Antonio Ricciari, Ursino, Ferrara, Maurizio Lo Piano e Antonio Barbera

Il circolo del tennis e della vela di Messina ha ospitato la prima edizione del torneo “Doppio di Pasqua”, evento sociale a cui hanno preso parte 52 giocatori, tutti soci del CTV, agonisti ed amatori di ogni età (da 12 a 84 anni). Favorita dalle splendide condizioni atmosferiche la manifestazione ha avuto un successo strepitoso ed una buona partecipazione di pubblico.

Il torneo è andato in scena sui campi del Circolo del Tennis e Vela di Messina

Il torneo è andato in scena sui campi del Circolo del Tennis e Vela di Messina

Al termine di due intense giornate di gare ha prevalso nel tabellone principale la coppia costituita da Matteo Ursino (classifica FIT 4-1) e dalla vecchia gloria del calcio siciliano Giorgio Ferrara, al termine di una accesa battaglia contro la coppia Patalano-Ilacqua. Il tabellone B ha visto il successo della coppia composta da Federica Bonanno e Giovanni Randazzo (classifica FIT 4-2).

Da sottolineare la perfetta organizzazione da parte del comitato presieduto da Antonio Ricciari e Maurizio Lo Piano, perfettamente coadiuvati dal comitato tecnico costituito da Massimo Catalfamo ed Orazio Famà e dall’impeccabile segreteria di Aldo Magazzù e delle giovanissime Roberta Ricciari e Gaia Ursino. Un plauso va a tutto il consiglio direttivo del CTV per la splendida iniziativa ed in particolare al presidente Antonio Barbera e al vicepresidente Carlo Mencaroni.

Nella foto grande in alto Carlo Mencaroni, Antonio Ricciari, Matteo Ursino, Giorgio Ferrara, Maurizio Lo Piano ed Antonio Barbera.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza