Undici rinnovi per l’Aquila Bafia. Rao resta presidente, Caragliano il tecnico

Aquila BafiaL'Aquila Bafia ha anche raggiunto la finale di Coppa Sicilia

Sarà ancora Carmelo Rao il presidente dell’Usd Aquila Bafia. Lo sforzo del massimo esponente biancorosso, insieme a quello di tutta la dirigenza biancoamaranto, consentirà alla società peloritana di presentarsi regolarmente ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Aquila Bafia

La dirigenza dell’Aquila Bafia dopo la recente promozione

Attualmente il primo obiettivo è quello finalizzato alla ricerca di un campo regolamentare per il prossimo campionato ma anche di nuovi innesti utili a mister Niko Caragliano, che è stato confermato insieme allo staff tecnico. Omar Baeli sarà il preparatore atletico, Vincenzo Alosi preparatore dei portieri, Roberto De Gaetano match analyst, Carmelo Inglese massaggiatore.

Nel frattempo la società ha già ufficializzato diversi giocatori riconfermati per la stagione 2023/24. Vestiranno ancora la maglia biancorossa il capitano Albajet Mataj, il portiere Salvatore Foti, i difensori Tindaro Pergolizzi, Antonio Laquidara, Giorgio Rao, i centrocampisti Enrico Durante, Francesco Alosi, Daniele Di Bella, Stefano Iarrera, Antonio Catalfamo e l’attaccante Giulio Rao.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia