Under 18 F: Il Minibasket Milazzo sconfitto in casa dall’Eirene Ragusa

Minibasket Milazzo U 18 F

“Tigri”, così sono state soprannominate le giovani ragazze della F.L. Sollevamenti Milazzo subito dopo l’incontro disputato con la quotata e capo classifica Virtus Eirene Ragusa.

Nonostante la sconfitta ciò che ha entusiasmato i numerosi presenti all’impianto mamertino è stata la capacità delle ragazze di mettere in campo cuore, grinta e qualità. Il gruppo su cui molti non avrebbero scommesso alcunchè si è dimostrato costituito da vere guerriere. Caparbie oltremodo, sapientemente disposte in campo da coach Principato, hanno lottato su tutti i palloni difendendo di squadra e limitando le bocche da fuoco avversarie. Un punteggio di 35-67 tanto sofferto quanto prezioso in termini di auto-stima in vista del prosieguo del campionato.

Si fa sentire la veemenza di Giulia Merrina, in crescita dopo il periodo di convalescenza, che realizza 15 punti eguagliando la pattese Beatrice Stroscio topscorer delle ragusane. A segno anche Elisa Mantineo e Ileana D’Amico con 8 punti a testa per il Minibasket Milazzo.

Fase di gioco Milazzo-Ragusa U 18 F

Fase di gioco Milazzo-Ragusa U 18 F

Minibasket Milazzo-Virtus Ragusa 35-67
Minibasket Milazzo: Merrina 15, Mantineo 8, D’Amico 8. All: Principato

Commenta su Facebook

commenti