“Un mare di canestri” con Pellaro, Nbs Reggio Calabria, Vibo e Fortitudo Messina

Under 14La locandina di "Un mare di canestri"

È iniziata la kermesse “Un mare di canestri”. Appuntamento al PalaColor di Pellaro per un quadrangolare maschile e uno femminile. Il torneo, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro, è riservato alle categorie Under 14.
Il Basket Pellaro, storica società del comprensorio, attiva sul territorio da tantissimi anni, ospiterà la società reggina del Nuovo Basket Soccorso, la Pallacanestro Vibo e la Fortitudo Messina.

Under 14

In campo Pellaro, Vibo, Nbs Reggio e Fortitudo Messina

La manifestazione prende il via venerdì 6 ottobre per concludersi domenica.
Previsti momenti di aggregazione e socialità tra i giovani protagonisti e le loro rispettive famiglie.
Il torneo è patrocinato dal Centro Sportivo Italiano e dal portale del basket Reggio a canestro.

Riservato alle categorie 2010, 2011 e 2012, più un fuori-quota 2009 per squadra, rappresenta il migliore modo di aprire la stagione per il Basket Pellaro, che parteciperà anche al nuovo campionato di Serie D, denominato DR1, e ha grande voglia di far bene ripartendo dai giovani del territorio.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia