Ultima di campionato per l’Elettrosud Volley Brolo

Volley Brolo CosenzaVolley Brolo Cosenza
Il campionato dell’Elettrosud Volley Brolo si conclude sabato pomeriggio in casa contro la Pallavolo Cosenza. Giunge così al termine l’ennesimo torneo in un girone nazionale della squadra brolese. La gara contro i calabresi ha poco da chiedere al campo, in quanto ambedue le formazioni non hanno obiettivi da perseguire, né in ottica salvezza né per la lotta play-off.
La formazione di Del Federico è composta da uomini di buona esperienza e dotati di ottime individualità e, soprattutto tra le mura amiche è riuscita a giocare ottime gare anche contro le compagini più forti del campionato. In casa brolese nessun timore riverenziale nei confronti degli avversari e si è pronti a giocare al meglio le proprie chance. Arbitri dell’incontro saranno i signori Danilo Lopez e Giuseppe Pampalone.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza