U. Comprensoriale al comando in attesa del recupero Domenico Savio-Meligunis Lipari

Unione Comprensoriale

L’Unione Comprensoriale è, almeno momentaneamente, in vetta alla classifica di Serie C2 di calcio a 5. Per la squadra di Jonathan Cento successo casalingo (6-2) contro la Nebrosport. Antonio Puglisi, Alecci (doppietta), Merlino, D’Arrigo e Cullurà i marcatori. Per gli ospiti la doppietta di Restifo. L’Unione Comprensoriale è a quota 27 punti, due in più del Domenico Savio che dovrà recuperare la sfida con il Meligunis Lipari. Si gioca sabato 18 gennaio, alle ore 15, sempre al Palarescifina, approfittando del turno di sosta previsto da calendario.

Terza in graduatoria la Valdinisi, in virtù del 4-3 contro il Melas. Rotondo 5-0 della Libertas Zaccagnini ai danni dell’Atletico Barcellona: Bucca, Torre, Sofia, Kumanaku e Molino. Pari (3-3) tra Vivi Don Bosco e Promosport. Sacco, Scucchia e un’autorete per i padroni di casa che hanno subito la doppietta di Barbaro e il centro di La Spada. Unico blitz di giornata ad opera del Città di Barcellona che si è imposto per 6-5 sul campo della Ludica Lipari, con la tripletta di De Pasquale, la doppietta di Bertè e il gol di Giunta. Agli eoliani non sono invece bastati Bucca, Foti (2), Cincotta e Taranto.

Classifica: Unione Comprensoriale 27 punti, Domenico Savio 25*, Valdinisi 24, Meligunis Lipari*, Vivi Don Bosco 22, Ludica Lipari 15, Melas, Città di Barcellona 14, Libertas Zaccagnini 13, Or.Sa. Promosport 10, Nebrosport 9, Atletico Barcellona 2.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva